sabato 11 aprile 2009

Buongiorno a tutti!

Buongiorno a tutti, e benvenuti in questo nuovo blog!
Ho deciso di fare questo blog per condividere una passione grande: amo cucinare perchè mi rilassa, mi diverte, e perchè attraverso la cucina posso, per un po', rendere felici le persone.
Questo blog nasce senza pretese. Io non sono una cuoca provetta, perciò condividerò con voi piatti semplici, esperimenti riusciti, e anche quegli esperimenti che poi finirò per buttare!!!
Spero che condividerete il mio sentimento di divertimento e di gioia che provo quando cucino.

Vi auguro intanto una buonissima Pasqua, da passare il più serenamente possibile, avendo sempre un pensiero per chi, quest'anno, non può farlo.

Baci

6 commenti:

  1. ciao, sono la prima tua sostenitrice, spero di leggere presto le tue ricettine. Intanto ti auguro Buona Pasqua, che tu possa trascorrerla in serenità. Un bacione

    RispondiElimina
  2. ciao auguro anche a te Buona Pasqua e passero' spesso a dare un'occhiata. Forse un giorno riusciro' anch'io a fare un blog. Ciao Sandra

    RispondiElimina
  3. ciao,spero presto di potere scopiazzare anche da te tante belle ricettine....ciao dauly

    RispondiElimina
  4. Ciao, spero di leggere presto le tue ricette e........di poterle scopiazzare, intanto.....passa a dare un'occhiata al mio blog!
    Auguri!
    Baci

    RispondiElimina
  5. Auguri!
    sia per la Pasqua che per il tuo blog!

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni per il nuovo blog!!! Aspetto con ansia di leggere le tue ricette.
    Un bacio e a presto
    Lalu (su alf: lalu773)

    RispondiElimina